Nuova sede e nuovo presidente per il Centro Studi Internazionale Dimore della Sapienza

Il Centro Studi Internazionale Dimore della Sapienza, fondato nel dicembre 2014, a meno di tre anni dalla propria nascita, comunica con grande piacere l'inaugurazione della nuova sede legale ed operativa presso Via Pio Molajoni 41, Roma (Zona Stazione Tiburtina). 

Si comunica inoltre che è stato eletto il nuovo Presidente, dott. Giuseppe Aiello, che sostituisce il dott. Ali Reza Jalali, in carica dal dicembre 2014. 



Il Consiglio Direttivo, Roma 6 novembre 2017  

 https://www.dimoredellasapienza.org/



Commenti

  1. Mi chiamo PATRIZIA SILVIA SCALI e sono una badante. Noto che in questo momento sono come il più felice. Vengo a testimonianza di un prestito tra privati che ho appena ricevuto. Ho ricevuto il mio prestito grazie al servizio del Sig. Pierre Michel. Ho iniziato le procedure con lei venerdì scorso e martedì 11:35 poiché le banche non lavorano il sabato, poi ho ricevuto conferma che il bonifico dell'importo della mia richiesta di 50.000€ mi è stato inviato sul mio conto e avendo consultato il mio conto bancario molto presto, con mia grande sorpresa il trasferimento è andato a buon fine. Ecco la sua e-mail :  combaluzierp443@gmail.com

    Ecco la sua e-mail :  combaluzierp443@gmail.com

    RispondiElimina
  2. How to make money from betting at Betway in UK
    The best and easiest way to get money from Betway is หารายได้เสริม to deposit in cash. How to make money from Betway is that it's no longer

    RispondiElimina

  3. Chi puoi trovare oggi per la reale realizzazione dei tuoi progetti sociali, culturali e politici !!!! Sì, è ancora possibile. Tu, che puoi tenere una riunione fisica per avere il completamento finanziario dei tuoi progetti, contattaci oggi per conoscere i termini e le condizioni di un prestito finanziario di successo. Saremo in grado di rispondere a tutte le tue domande sociali, culturali e finanziarie.Email: maria.franchesca229@gmail.com
    lmbrtkari.itfr@gmail.com

    RispondiElimina
  4. IL VOSTRO CREDITO IN 2 GIORNI

    Tu che sei bloccato dalle porte del tuo lavoro, hai una preoccupazione permanente per il denaro, ti manca il supporto finanziario per soddisfare i tuoi bisogni e realizzare i tuoi sogni. Ho ricevuto un prestito di 55000 euro e anche due miei colleghi hanno ricevuto prestiti da quest'uomo senza alcuna difficoltà perché mi sono imbattuto nella persona giusta. Ecco la sua e-mail: maria.franchesca229@gmail.com
    Grazie.

    RispondiElimina
  5. Buongiorno,
    Sono una persona che offre prestiti internazionali. Con una maiuscola

    che serviranno a concedere prestiti tra privati ​​a breve e lungo termine.Tutte le persone serie in reale bisogno, il tasso
    l'interesse è del 3% annuo Concedo prestiti finanziari, prestiti immobiliari, prestiti di investimento,
    Prestito auto, prestito personale. Sono disponibile a soddisfare i miei clienti entro un massimo di 3 giorni dalla ricezione del modulo di richiesta.
    Persona non seria si astiene

    E-mail: panitaellinor@gmail.com

    E-mail: panitaellinor@gmail.com

    RispondiElimina
  6. Hai bisogno di un prestito urgente oggi ?
    Possiamo aiutarti con il prestito Contattaci oggi (montesana.antonio10@gmail.com)

    RispondiElimina
  7. PRESTITO
    Approfitta del nostro servizio di prestito tra privati senza complicazioni bancarie. È semplice e veloce. Sono un individuo e vengo a mettermi a tua disposizione per aiutarti nei tuoi vari
    ostacoli finanziari. Offro prestiti fino 500.000 € al 3% di interesse, quindi tutte le persone che necessitano di un prestito non esistono per contattami.
    Email: grimaldidomenico02@gmail.com

    RispondiElimina
  8. Buenos dias
    Mucha gente necesita dinero para financiar todo tipo de cosas o tiene deudas, de hecho casi todos, para ser más realistas. Con el fin de luchar contra la pobreza y la exclusión bancaria, les presento una oferta de préstamo-crédito a ustedes (personas físicas, empresas, asociaciones) en dificultades o que deseen ayuda para resolver algunos de sus problemas financieros o para crear un negocio.
    – Elección del importe que va desde 2.000 € hasta 8.000.000 €
    – Elección del plazo de amortización: máximo 25 años.
    – Tasa de interés 2%
    Con esto en mente, por favor escríbame o contácteme por correo electrónico si está interesado.
    Correo electrónico: georgesortiz.fr@gmail.com

    RispondiElimina
  9. Buongiorno a tutti e a tutti sono una donna d'affari che offro prestiti a persone bisognose e in grado di rimborsare il prestito entro il termine che intercorre tra ogni persona che mi contatterà. Da € 10.000 a € 7.000.000 per ogni richiesta personale e anche per le aziende. Contattami tramite il mio indirizzo e-mail e inviami anche il tuo indirizzo in modo che io possa rispondere ai tuoi messaggi: ( consoliguis@gmail.com ) Whatsapp +33751008137

    RispondiElimina
  10. Offri denaro in prestito sicuro alle persone che hanno urgente bisogno. Contattatemi per le vostre richieste da 10.000 euro a 7.000.000 di euro. Per maggiori informazioni, ecco l'email e whatsapp da contattare: consoliguis@gmail.com Whatsapp +33751008137

    RispondiElimina
  11. Buongiorno, sono una donna d'affari che offre prestiti in denaro a persone bisognose e imprese in difficoltà finanziarie. Da 10.000 euro a 7.000.000 di euro a tutte le persone e le aziende in grado di rimborsare entro un termine ragionevole. Ecco il mio contatto: consoliguis@gmail.com Whatsapp +33751008137

    RispondiElimina

Posta un commento