IRGC: Iran accelera sviluppo missile balistico per pressioni USA

 Risultati immagini per iran nucleare

Il Corpo delle Guardie Rivoluzionarie islamiche iraniane (IRGC) ha dichiarato che lo sviluppo del programma missilistico iraniano sarà accelerato sullo sfondo della pressione da parte degli Stati Uniti, ha riferito l'agenzia Tasnim di giovedì.
L'IRGC continua a rinforzare la propria influenza nella regione e svilupperà un programma iraniano per la realizzazione di un missile balistico in tempi minori" si legge nella dichiarazione del IRGC.

La scorsa settimana il presidente USA Donald Trump ha annunciato che l'attuazione della nuova strategia USA nei confronti dell'Iran inizierà con l'imposizione "di dure sanzioni contro l'IRGC". Trump ha dato le disposizioni al Ministro delle finanze di imporre delle sanzioni aggiuntive contro l'IRGC e contro i suoi funzionari, agenti e membri dell'organizzazione.

In un discorso agli americani, Trump ha rifiutato di confermare formalmente al congresso che l'Iran rispetta l'accordo sul programma nucleare, ma allo stesso tempo non ha contestato il paese a livello internazionale. Trump ha detto che la Casa Bianca lavorerà con il Congresso sulle "carenze gravi" dell'accordo internazionale con l'Iran.

L'iniziativa è stata spostata ora al Congresso degli Stati Uniti, che prevede di decidere in due mesi se le sanzioni unilaterali statunitensi contro l'Iran saranno ripristinate.

 https://it.sputniknews.com/mondo/201710195159976-IRGC-Iran-pasdaran-usa/

Commenti

  1. Salve... io ho beneficiato di un prestito di 15.000€ in 60 mesi presso un prestatore sig.ra Angela Villano che presenta offerte di prestito a ogni persona nella necessità. Quindi se siete interessato o avete una persona che è nella necessità di prestito, contattarla per maggiori informazioni:
    villano4219@gmail.com
    Cordiali saluti

    RispondiElimina
  2. Mi chiamo PATRIZIA SILVIA SCALI e sono una badante. Noto che in questo momento sono come il più felice. Vengo a testimonianza di un prestito tra privati che ho appena ricevuto. Ho ricevuto il mio prestito grazie al servizio del Sig. Pierre Michel. Ho iniziato le procedure con lei venerdì scorso e martedì 11:35 poiché le banche non lavorano il sabato, poi ho ricevuto conferma che il bonifico dell'importo della mia richiesta di 50.000€ mi è stato inviato sul mio conto e avendo consultato il mio conto bancario molto presto, con mia grande sorpresa il trasferimento è andato a buon fine. Ecco la sua e-mail :  combaluzierp443@gmail.com

    Ecco la sua e-mail :  combaluzierp443@gmail.com

    RispondiElimina

  3. Ciao (maria.franchesca229@gmail.com)
    Sono un privato francese, mi permetto di contattarti per lasciarti le mie condizioni per ottenere un prestito da me Poiché siamo nel prestito tra privati, ti informo innanzitutto che il mio tasso di interesse è del 3% senza voler abusare del usura del prestito tra privati.
    Controllo tutti i documenti in prefettura dopo aver notato in rete diversi furti di identità. e-mail: lmbrtkari.itfr@gmail.com

    RispondiElimina



  4. OFFERTA DI PRESTITO / WHATSAPP: +39 339 176 7253
    Soluzione per aiutarti
    Sono un uomo particolare e offro prestiti tra 5 000 € 10 000 000 € tra individui.
    Sono disposto a darti un prestito con un basso tasso di interesse che è del 3% per le tue esigenze personali e di altro genere.
    Per tutte le informazioni sulla condizione del prestito, contattami via mail: lucianomatiano69@gmail.com
    In contatto con me da parte di Whatsapp: +39 339 176 7253
    Che Dio benedica !!!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento