Terrorismo: fonti, Ue pensa a Hezbollah in lista nera


"Democratici" ribelli siriani decapitano un prigioniero 



Nel momento stesso in cui alcuni paesi europei, apertamente sostengono il terrorismo in Siria, attraverso finanziamenti e aiuti alla luce del sole ai gruppi armati che ogni giorno sono responsabili del massacro della popolazione siriana, alcuni siti danno la notizia del possibile inserimento del movimento libanese Hezbollah, partito politico con membri nel parlamento di Beirut, democraticamente eletti, nella lista dei gruppi terroristici. Double Standards? 



"(ANSAmed) - BRUXELLES, 21 MAG - L'Ue potrebbe mettere Hezbollah sulla lista nera delle organizzazioni terroristiche.

Lo riferiscono fonti diplomatiche europee secondo cui la Gran Bretagna ha inviato ai partner Ue una richiesta per mettere al bando Hezbollah, ma una discussione potrebbe essere aperta dopo il Consiglio esteri che si terra' lunedi' prossimo. Le stesse fonti ricordano che l'argomento e' gia' stato sollevato in occasione del Consiglio esteri di febbraio scorso, quando la Bulgaria porto' la sua relazione sugli attentati di Burgas. (ANSAmed)."


http://www.ansa.it/ansamed/it/notizie/stati/libano/2013/05/21/Terrorismo-fonti-Ue-pensa-Hezbollah-lista-nera_8741276.html

Commenti